Coppa Italia: Fiorentina-Roma, le ultimissime sulle probabili formazioni
29.01.2019 | 21:55
La Coppa Italia entra nel vivo con i quarti di finale. Domani, ore 18.15, andrà in scena Fiorentina-Roma. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. Pioli dovrebbe mandare in campo la miglior formazione possibile. Lafont confermato tra i pali, linea difensiva composta da Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. In mezzo al campo agiranno Veretout e Benassi, con Edmilson favorito sugli altri per la terza maglia. In attacco, ecco Chiesa, Muriel e Mirallas. Di Francesco conferma il solito 4-2-3-1, con Olsen in porta e difesa formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. In mediana spazio a Cristante e Nzonzi, con De Rossi che probabilmente subentrerà a gara in corso. In attacco, a supporto dell’unica punta Dzeko, ci sarà il tridente composto da El Shaarawy, Pastore e Zaniolo.
FIORENTINA-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.
Foto: sito ufficiale Roma