Correa: “Le polemiche non ci tangono. Concentrati per superare il turno”
Insieme a
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa l'attaccante della Lazio,
Joaquin Correa. Queste le parole del giocatore in vista dello Zenit:
"Non guardiamo oltre. Il primo obiettivo è lo Zenit: la mia forza è pensare giorno dopo giorno. Domani sarà una gara da non fallire, non sarà facile, sarà un vero e proprio spareggio ma vogliamo far bene. La nostra forza? È l'unione, il mister ci conosce bellissimo. Poi lavoriamo tanto ogni giorno per essere sempre protagonisti. In campo siamo un gruppo solido, una famiglia. Non è una sorpresa vedere la Lazio giocare ad altissimo livello contro squadre forti. Non abbiamo fatto la Champions in passato, è vero, ma siamo pronti per vincere domani e continuare nella competizione". Sulle polemiche:
"Le polemiche ci sono sempre. Il nostro punto di forza è che rimaniamo concentrati sul campo. Il mister ce lo dice sempre di non pensare a ciò che avviene fuori, non ci tange quello che succede. Noi andiamo avanti per la nostra strada". Allenarsi con Messi:
"È bellissimo, è un sogno. Stare lì con Messi è importante, sono molto felice, puoi imparare tante cose. Lui ci parla a tutti, è un ragazzo molto tranquillo ed educato. Più che con le sue parole, impari di più a vederlo giocare". Foto: Twitter Lazio