Cristante: “Non è un buon momento. Sabato per la rivincita”
Il centrocampista della Roma,
Bryan Cristante, ha commentato a
Rai Sport la sconfitta della Roma con lo Spezia in Coppa Italia, analizzando il brutto momento dei giallorossi, reduci anche da un pessimo derby. Queste le sue parole:
"L'approccio è stato pessimo. Eravamo carichi a mille per voler subito mettere da parte la Lazio e riscattare il derby ma ci siamo sgonfiati al fischio d'inizio. Siamo partiti male, abbiamo preso due gol subito. Abbiamo fatto diversi errori in difesa, poi ci siamo sbloccati e abbiamo iniziato a giocare e davanti abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a chiuderla. Poi possono captare queste situazioni e la partita finisce male". Che momento è per la Roma? "Non è sicuramente un buon momento, veniamo da due sconfitte consecutive. Sabato li rincontriamo, vogliamo vincere e ripartire. Non possiamo più fallire altrimenti buttiamo quanto di buono fatto". Difensore centrale? "
Sì, sì, già qualche giorno prima della gara lo sapevo, è stata una scelta del mister per provare a ripartire da dietro la manovra, con sviluppo del gioco. Sotto questo senso non abbiamo fatto male". Foto: Twitter Roma