Danilo: “Dovrà essere una Juve arrogante per vincere. A cominciare dalla gara con il Real”
29.07.2022 | 22:37
Danilo, difensore della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero in vista dell’amichevole contro il Real Madrid.
Queste le sue parole: “Sarà una bella partita, contro il Real, emozionante anche per me, che ho trascorso a Madrid due anni. Stiamo lavorando bene in questi giorni, sperimentando nuove situazioni di gioco”.
Sul lavoro della Juve: “In questi giorni stiamo lavorando anche su quella che deve essere, in senso positivo, la nostra arroganza, nell’essere sempre propositivi e nell’aver voglia di comandare il gioco”. La Juve vuol dunque tornare dominante, oltre che vincente”.
Sulla stagione: “Il nostro focus sarà tornare alla vittoria. E questo si consegue solo lavorando in campo, sulla parte fisica, atletica, tecnica ma anche mentale, tenendo i piedi ben piantati per terra e affrontando tutte le partite con la stessa mentalità. A partire da quella col Real. Abbiamo fatto un buon lavoro in questi giorni; qui in America è stato bellissimo, dobbiamo ringraziare i tifosi per la splendida accoglienza”.
Foto: Instagram Juve