Darmian risponde: “Non ci servono altri premi, sappiamo quanto è importante per noi la Champions League”
Oltre
Simone Inzaghi, nella conferenza pre
Benfica ha parlato
Matteo Darmian che ha spiegato il momento complesso dell'
Inter:
"Sicuramente c'è la volontà di fare questo ultimo mese nel migliore dei modi, perché ci giochiamo tanto, a partire da domani sera. Sappiamo che sarà difficile ma siamo concentrati su domani. Abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo continuare. Se ne devo scegliere una penso all'andata al Camp Nou. Sappiamo quanto è importante la gara di domani, vogliamo fare una grande partita. Passerà sicuramente dall'atteggiamento che metteremo in campo. È una cosa che vogliamo assolutamente". Sulle difficoltà in campionato:
"Sappiamo che in campionato non stiamo vivendo il nostro miglior momento, non riusciamo a sbloccare o chiudere le partite e alle prime occasioni concediamo gol. Non stanno arrivando i punti che ci aspettavamo o che magari meritavamo, è una situazione che vogliamo cambiare, però domani è una partita di Champions e siamo concentrati su quella". Sul premio extra: "
Sicuramente a questo punto della stagione è un nostro obiettivo e non penso che serva un premio o qualcosa del genere. Sappiamo quanto è importante centrare questo obiettivo". Foto: Instagram Darmian