De Bruyne: “La gente dal City si aspetta sempre 2-3 gol. Ne basta uno per vincere le partite”
Kevin De Bruyne, stella del
Manchester City, ha parlato in conferenza stampa insieme a Guardiola, alla vigilia della gara con il Lipsia. Queste le sue parole: "
Io vecchio? Guardandovi mi sento abbastanza giovane. La stagione? Stiamo andando bene ma la Premier è cambiata. Tutti possono spendere di più e acquistare giocatori di qualità, quindi il livello è sempre più difficile. Siamo secondi in campionato e presenti in tre competizioni". Obiettivo Champions:
"Io vorrei essere sempre tra i migliori ogni anno. In queste otto stagioni è stato tutto fantastico con il City". Il rendimento di Haaland: "In questa seconda parte della stagione c'è più lavoro da fare, le squadre sono più organizzate. In passato forse è stato più prolifico ma non possiamo assolutamente lamentarci di lui. La gente si aspetta sempre che segni 2-3 gol a partita, la sua media è di uno e a noi va bene. In passato ci dicevano che era meglio non avere questa presenza in area, oggi il contrario. Funziona così, quando perdi qualche punto arrivano le critiche. Ci sono partite in cui giochiamo meglio e anche lui ha più occasioni. Siamo tutti felici di averlo in squadra e credo che lui sia felice con noi". Foto: twitter personale