De Laurentiis: “Ho usato Agnelli contro i fondi. I morti di fame della Lega stavano vendendo i prossimi 7-8 anni per un tozzo di pane”
16.01.2023 | 13:45
Direttamente dal profilo Twitter di Report, trasmissione in onda su Rai 3, arrivano anticipazioni di quanto andrà in onda questa sera sull’inchiesta “Prisma”, svelando qualche retroscena sul terremoto che si è abbattuto sulla Juventus. E per confezionare il servizio che andrà in onda stasera ha intervistato sul tema anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Di seguito un’anticipazione delle sue dichiarazioni: “Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron*ata. Se c’era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. Agnelli? L’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”.
Lo scontro dei Presidenti dei club di serie A nella Lega Calcio. C'è chi vorrebbe l’ingresso di un fondo nella Lega, opzione osteggiata dal presidente del Napoli che ha trovato un alleato in Andrea Agnelli.#Report questa sera alle 21.20 su #Rai3👇 pic.twitter.com/CZebATvjJI
— Report (@reportrai3) January 16, 2023
Foto: Twitter Napoli