De Laurentiis: “Segreti della stagione? Saper fare mercato ed eliminare le pecore nere. Rinnovo Kvara? Finitela di rompere le scatole”
04.04.2023 | 10:40
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in seguito all’evento della Serie A a cui ha preso parte al Coni. Il patron degli azzurri, oltre ai disordini in curva e il costo dei biglietti in Champions League, si è espresso sulla stagione e sul rinnovo Kvicha Kvaratskhelia. Alcune parole: “Segreti della stagione? Saper fare il mercato, non avere alcuna difficoltà a levare le pecore nere. Si può anche arrivare a scadenza contrattuale. Visto che non ti sei mai sentito partenopeo o colore azzurro è bene che tu vada altrove. C’è una bellissima confessione di Berlusconi quando voleva Maradona al Milan ma non è stato possibile. Quelli sono uomini veri, ma di uomini veri ce ne sono pochi. Noi ora abbiamo una squadra estremamente rinnovata, i giovani si sono resi conto di essere un unico corpo, siamo finalmente in undici o ventidue piuttosto che essere in tre, quattro, cinque, uno. Mi pare che si gioca per tutti, al di là dei risultati”.
Rinnovo Kvaratskhelia? “Ma la volete far finita di rompere le pa***? Ma i contratti si è in due a farli, quindi che vuol dire? Uno negozia e poi il contratto va avanti per cinque anni, mica per uno”.
Foto: Twitter Napoli