de Roon: “L’Atalanta è come casa ormai. Vogliamo dimostrare di essere ancora competitivi ad alti livelli”
05.07.2022 | 22:00
Il centrocampista dell’Atalanta, Marten de Roon, ha parlato ai microfoni ufficiali del club, giunto alla sua settima stagione in nerazzurro.
Queste le sue parole: “Le vacanze sono andato molto bene, mi sono riposato tantissimo e per la prima volta in tanti anni ho avuto circa 5-6 settimane, anche dovuto all’intervento (operato all’ernia inguinale, ndr). Ho sfruttato il tempo anche per rivedere amici, parenti. Sono stato al mare, in Sardegna è sempre bello e ho corso dietro alle mie tre bambine (sorride, ndr). Ora sto bene, ho recuperato dopo l’operazione. La palla è mancata, c’è voglia di ripartire subito bene“.
7 anni a Bergamo: “Sì, è per me il mio settimo anno all’Atalanta, il tempo passa passo molto veloce qui a Bergamo e mi trovo decisamente bene, sia con la Società sia con la mia famiglia”
Obiettivi: “Gli obiettivi sono sempre gli stessi, come il presidente dice dc sempre prima la salvezza e poi vediamo – spiega l’olandese – certo che abbiamo voglia di dimostrare che il girone di ritorno dello scorso anno è stato difficile, però vogliamo ripartire bene e dimostrare il nostro valore. E’ il primo anno senza coppe, ma potremo lavorare bene per il campionato e poi non dimentichiamoci della Coppa Italia, che resta per noi un obiettivo decisamente importante”.
Sul campionato: “Tutte le squadre si rinforzano sempre più e crescono, quindi ogni anno è sempre più difficile. Ma anche noi stiamo crescendo e siamo competitivi”.
Foto: Twitter Atalanta