De Rossi: “Nessuno verrà preservato per l’Atalanta. Dybala? Le valutazioni le farò con i giocatori e i medici”
08.05.2024 | 19:23
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bayer Leverkusen.
Queste le sue parole: “Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo. Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. Dobbiamo valutare bene come sta, come stanno gli altri. Sono passati pochi giorni. Non faremo valutazioni in vista di domenica, questa partita è importante per noi e non possiamo sottovalutarla. Ne voglio parlare bene con lui, con il dottore e voglio capire bene. E qualche altra cosa non voglio dirla”.
Il Bayer Leverkusen ha dato già info sulla finale, come l’avete presa? “Questi sono errori ma non commessi dallo staff tecnico o dai giocatori. Sono cose che appartengono ad altro, all’ufficio biglietti o a chi gestisce queste cose qui. Penso che il Bayer squadra e staff sia ben concentrato per affrontare bene la gara e non ci snobberà. L’abbiamo visto tutti, l’abbiamo commentato, ma non ci leva il sonno e non abbiamo bisogno di altre provocazioni”.
Foto: twitter Roma