De Rossi: “Stanno tutti bene a parte Karsdorp. Palladino lo stimo molto, abbiamo iniziato il corso da allenatori insieme”
01.03.2024 | 10:14
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Torino. Queste le sue riflessioni sulla partita di domani:
Come sta la squadra?
“Stanno tutti bene a parte Rick Karsdorp per un fastidio al ginocchio. Nulla di grave, ma ha bisogno.”
Che tipo di gestione verrà fatta su Dybala?
“La gestione è facile quando hai tanti giocatori bravi. Quando qualcuno è stanco lo cambi senza abbassare la qualità. Dybala sta bene. Non so quante volte abbia fatto 110 minuti e poi novanta subito dopo. Dobbiamo essere contenti. E’ felice, la condizione psicofisica è buona, quando fai tripletta anche qualche acciacco lo senti bene.”
Su Palladino
“Nelle ultime partite hanno cambiato qualcosa e qualche dubbio lo abbiamo. Dobbiamo preparare più di una partita, ma siamo pronti su tutto. Palladino lo stimo molto, ci siamo sentiti qualche giorno fa, abbiamo iniziato il corso da allenatori insieme. Per lui sono contento, è un ottimo allenatore e sta gestendo l’occasione al Monza in modo brillante. Il futuro è dalla sua.”
Foto: Twitter A.S. Roma