de Vrij: “Abbiamo rischiato tanto. Per fortuna il loro gol è stato annullato”
03.11.2024 | 23:25
Stefan de Vrij, difensore dell‘Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul Venezia.
Queste le sue parole: “Abbiamo rischiato fino all’ultimo. Abbiamo anche giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima. In alcune situazioni abbiamo creato delle occasioni, però si è parlato spesso della fase difensiva e oggi anche loro hanno avuto delle occasioni. Per fortuna il gol finale è stato annullato”.
Le tante occasioni concesse dipendono anche dallo stato fisico?
“Non so, non posso parlare per gli altri. Io ho giocato tanto e mi sento bene, mi piace farlo perché prendo ritmo. È una questione di squadra, come ho detto prima abbiamo sofferto fino alla fine e ci siamo fatti portare dentro l’area, dove poi può succedere di tutto come abbiamo visto”.
È una fase importante del campionato con Arsenal e Napoli alle porte?
“Sappiamo l’importanza delle partite che arrivano, ma anche oggi era importante. Non ci sono partite facili in Serie A e il Venezia ha giocato bene, ci ha messo in difficoltà. Non penso che è quella la questione, dobbiamo dare sempre il massimo”.
Il ko del Napoli: “Noi ci stavamo preparando per la nostra partita, abbiamo visto il risultato. Però la motivazione deve venire da noi, da dentro di noi, non pensando agli altri”.
Foto: sito Inter