Dedic: “Servirà tanta concentrazione. Roma? Non so nulla, ma la Serie A è un campionato interessante”
07.11.2023 | 13:45
Il calciatore del Salisburgo Amar Dedic ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro l’Inter. Ecco le sue parole:
“Sappiamo che giocheremo una partita difficile, come tutte quelle in Champions. Conosciamo la qualità dell’avversario e dovrà funzionare tutto affinché si possa fare risultato. Abbiamo visto a San Siro di poter mettere in difficoltà l’Inter e cercheremo di farlo anche domani. Le partite di Champions ci danno una motivazione in più, anche se noi giocatori non facciamo differenza in base alla competizione, ma in Champions è evidente che ci sia qualcosa di speciale. Dovremo mantenere la concentrazione sempre alta, a questo livello ogni errore viene punito e se non sei concentrato puoi prendere gol in qualsiasi momento”.
Sull’accostamento alla Roma: “Non so assolutamente niente, ma la Serie A è un campionato di alto livello e interessante per un giovane come me. Ma la mia concentrazione è tutta sul Salisburgo in questo momento: la gara di domani è la cosa più importante”.
Foto: Instagram Dedic