Deschamps: “Caso Pogba? Sono felice per lui. Ovviamente ci saranno discussioni con la Juventus”
08.10.2024 | 20:34
Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della Federazione francese per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta, come noto, da 4 anni a 18 mesi.
Queste le sue parole: “Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. Ovviamente, è una notizia molto, molto buona per lui. Almeno oggi sa che potrà giocare nuovamente a partire da marzo. Ovviamente ci sarà un periodo, da gennaio a marzo, in cui dovrà fare un lavoro e una preparazione molto specifici. È un sollievo per lui”.
Infine conclude: “Questa è un’ottima notizia per lui. Mi assicuro di essere sempre in contatto e supportare i giocatori. Certo, conosco Paul dall’inizio. Ma quando ci sono problemi del genere, infortuni complicati, più i problemi privati che ha avuto, più questa sospensione, i giocatori sanno che sono disponibile in ogni momento e che io posso comunicare con loro, con lui in questo caso. È qualcosa di essenziale per me, senza sapere cosa succederà domani. Ma questo sostegno, questo seguito è logico per me nel rapporto di fiducia che mi assicuro di avere con i giocatori”.
Foto: twitter Federazione francese