Destro: “Sono caduto, ma mi rialzo sempre. E ora voglio la salvezza dell’Empoli e raggiungere quota 100 gol”
Mattia Destro ha iniziato una nuova avventura con la maglia dell'
Empoli. E l'attaccante, ex
Roma,
Bologna e
Genoa, ha le idee ben chiare sugli obiettivi da raggiungere in stagione. Ecco le sue parole a
La Gazzetta dello Sport:
"So cosa voglio dimostrare, cosa voglio fare quest'anno, quindi ce la metterò tutta per dare qualcosa all'Empoli. Sono caduto e mi sono rialzato, si può cadere tante volte ma la cosa più importante è cercare di rialzarsi ogni volta meglio di quella precedente. Come? Con la voglia, lo spirito, il lavoro. Ho sempre avuto degli obiettivi importante nella mia carriera e ho cercato sempre di raggiungerli. E ne ho ancora tanti. Certe annate sono andate bene, altre male. Capita. Però l'importante è alzare sempre l'asticella". Poi, entrando nel merito dei traguardi da far raggiungere all'Empoli:
"Tutti abbiamo in testa la salvezza dell'Empoli, che deve andare di pari passo con gli obiettivi personali. Empoli-Fiorentina? Ci arriviamo con la testa giusta, consapevoli di dover fare una grande partita". Infine, sulla possibilità che raggiunga quota 100 gol alla fine dell'attuale stagione:
"È uno degli obiettivi di cui parlavo prima. Fra i primi due che vorrei raggiungere, senza però fermarmi a quota 100". Foto: Twitter Empoli