Di Francesco: “Arriverà la scintilla, ne sono super convinto”
28.02.2025 | 18:00

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in sala stampa in vista della sfida contro l’Atalanta: “Non è mai mancato l’atteggiamento, ma a volte mi è sembrato che ci siamo preoccupati più a leccarci le ferite che a reagire. Questa squadra ha cambiato un po’ pelle. A volte qualche caduta, gli alti e bassi, ci possono stare. Ma noi possiamo permettercene pochi. Questi ragazzi si allenano veramente con grande voglia. Le cose devono arrivare perché il gruppo merita di più”.
Sulla possibilità di giocare con due centravanti: “Tutto può essere una soluzione, ma ho visto una crescita dagli attaccanti. Fila, poi Maric ha fatto una partita in crescendo. Sono cose importanti per noi. Per l’attacco leggero bisogna però considerare vantaggi e svantaggi, può essere a partita in corso o dall’inizio, l’importante è avere alternative”.
Infine: “Manca la scintilla? Assolutamente sì ci vuole veramente niente, siamo sempre lì ed è una cosa sotto gli occhi di tutti. Deve scattare e scatterà, ci siamo e continueremo ad esserci. Arriverà, ne sono super convinto”.
Foto: Instagram Venezia