Di Francesco: “Grande partita. C’è delusione. Dovevamo portare a casa almeno un punto”
29.09.2024 | 17:30
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma allo stadio Olimpico.
Queste le sue parole: “Per buoni 70 minuti abbiamo fatto una grande partita. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e commetti delle ingenuità dispiace. Se c’era una squadra che oggi meritava di vincere era il Venezia. Poi i discorsi degli altri lasciano il tempo che trovano, io ho visto una squadra che oggi avrebbe meritato molto di più”.
Qual è il ruolo migliore per Busio? “Oggi giocavamo con due punte e due trequartisti, Busio è un giocatore di qualità con grandi margini di crescita, è dinamico e tecnico allo stesso tempo. Io devo fare i complimenti alla mia squadra, torno a casa con sensazioni positive e un po’ di rabbia. Dobbiamo essere arrabbiati, per non dire incazzati. Dovevamo portare a casa almeno un punto, dobbiamo continuare a lavorare per alzare il livello di attenzione”.
Foto: twitter Venezia