Di Francesco: “Kaio Jorge è da valutare. Cheddira? Troverà presto il gol”

Categorie: Top News
Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Cagliari. Queste le sue parole: “Cheddira mette sempre un grandissimo impegno all’interno della gara. Ovviamente adesso gli sta mancando il gol ma noi abbiamo la possibilità di poter utilizzare anche altri giocatori come lo sono Cuni, lo stesso Kaio che sta svolgendo degli allenamenti personalizzati per raggiungere la forma migliore. Per quello che riguarda Cheddira, del suo impegno, del suo approccio alla gara e della sua disponibilità io sono molto contento. E’ normale che dagli attaccanti noi ci aspettiamo i gol ma sono fiducioso che arriveranno”.
Su Kaio Jorge: “Credo che noi tatticamente dovremo dare continuità alla nostra identità. Kaio Jorge si è allenato in maniera alternata con la squadra e non con continuità anche se sta crescendo a livello di condizione. Valuteremo anche durante la gara se ci sarà la possibilità o meno. Dipende sempre da come si metterà la partita. Parlare oggi di spezzone di partita non sarebbe corretto, non stiamo giocando amichevoli. In base allo svolgimento del match valuteremo queste soluzioni”.
Tra Brescianini, Bourabia e Lulic chi il possibile sostituto di Mazzitelli? Penso che tra Brescianini e Bourabia sceglierò il sostituto. Ovviamente Bourabia ha delle caratteristiche differenti da quelle di dinamismo e attacco degli spazi che può avere Brescianini però valuterò tra oggi e domattina quella che sarà la scelta più giusta su chi far partire dall’inizio. Ma ricordiamoci sempre che noi abbiamo sempre la possibilità di poter cambiate volto durante la gara con le 5 sostituzioni”. Foto: Instagram Frosinone