Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 13:00

Di Maria: “Allegri è un allenatore eccezionale. Futuro? Ne stiamo parlando ma adesso sono concentrato sul Siviglia”

10.05.2023 | 14:35

In conferenza stampa ha parlato anche Angel Di Maria: “Il gruppo sta bene, veniamo da una vittoria importante contro l’Atalanta. Ho avuto grandi allenatori, anche con Allegri mi trovo bene. È un allenatore eccezionale, ci fa lavorare molto ma diverso rispetto a quello a cui ero abituato prima. Ora ho preso il ritmo e penso di aver raggiunto un buon livello”.

Sull’Europa League: “E’ un trofeo che ho giocato solo una volta col Benfica. È un trofeo che mi manca e sono concentrato su questo. Per me tutti i trofei sono importanti”.

Il Futuro?: “Ne stiamo parlando con la dirigenza già da un po’, adesso però sono concentrato sul Siviglia. No non cambia niente nella mia scelta se andremo in Champions o meno, è indifferente. Tutto quello che è successo… Cerchiamo di mantenere la concentrazione in campionato pensando di essere secondi, pensando che abbiamo valutato bene nonostante le notizie che arrivavano. A noi tocca dedicarci a conquistare i punti sul campo”.

Sulla stagione: “All’inizio in realtà è stata dura, ho avuto infortuni, non riuscivo a dare il 100% ed era difficile dimostrare quanto valgo. Ho acquisito più confidenza. Con il mister ho iniziato a lavorare meglio. Ora dobbiamo vincere e vogliamo una finale anche per i tifosi, i supporters, speriamo di arrivare tra le prime quattro”.

Foto: Instagram Juventus