Di Maria: “La Juventus è il più grande club d’Italia e mi cerca. Ci sto ancora riflettendo”
Angel Di Maria esce allo scoperto in merito alla
Juventus. El Fideo, in una trasmissione argentina, ESPN Playroom, ha parlato dell'interessamento dei bianconeri, dicendo:
"E' il club più grande d'Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e sulla famiglia". Parole anche sul Barcellona, che contende il giocatore ai bianconeri:
"E' una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare". La trasmissione ha visto il presentatore mostrare diverse maglie al giocatore, da quella dell'Argentina, a quella del PSG, e Di Maria ha raccontato anche del suo passato, fino ad arrivare alla maglia della Juve, con le parole dell'argentino appena descritte. C'è stato anche un siparietto, quando gli è stata mostrata la maglia della Roma, con Di Maria che ha detto "
No questa non mi interessa". La Juve ha offerto un contratto annuale al "Fideo", ma non è intenzionata ad aspettare oltre.
Come raccontato, i bianconeri si stanno guardando anche intorno, con Zaniolo, che vede la Juve interessata dopo i silenzi di Di Maria. Foto: Twitter ESPN