Di Vaio: “Siamo una squadra bella da vedere. Zirkzee sta facendo cose straordinarie”
12.12.2023 | 22:38
Marco Di Vaio, ds del Bologna ha parlato a Cronache di Spogliatoio sulla grande stagione della sua squadra, al momento al quarto posto in classifica.
Queste le sue parole: “Siamo una bella sorpresa, fatta di tanti ragazzi giovani e di talento. Siamo una squadra divertente da vedere allenata molto bene da Thiago Motta. Non pensavamo di poter arrivare in questa posizione a questo punto del campionato ma c’era l’idea di crescere e dare fastidio, dando continuità a quanto fatto lo scorso anno. C’è voglia da parte dei ragazzi di migliorarsi ogni giorno, la squadra lavora con entusiasmo e umiltà, sapendo che la Serie é molto complicata”.
Zirkzee? Per segnare più di Arnautovic dovrà fare un grandissimo campionato, perché Marko al primo anno ha fatto 14 gol. Sta facendo una grande stagione, è cambiato qualcosa in lui da quando è partito Arnautovic. Chiese sempre di più a se stesso ed ai suoi compagni di squadra. È un leader tecnico sempre a disposizione della squadra, un ragazzo con agilità e rapidità dei movimenti che è incredibile per la sua altezza. Per certi versi è simile ad Arnautovic. In questo momento sta facendo cose straordinarie”.
Foto: twitter Bologna