Diego Lopez: “Non conosco il futuro di Tonali. Donnarumma è disponibile per domani”
Il tecnico del
Brescia Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la
Sampdoria. Lopez si è soffermato su Sandro
Tonali: "E' un ragazzo molto giovane. Non conosco il suo futuro. Queste sono cose che fa il presidente con il ragazzo. Non so cosa succederà, ma se rimarrà saremo contenti. Preferisco non dare una mia opinione su Tonali. Lui è cresciuto nel Brescia, è importante ed è ancora un giocatore di questa squadra". Sulle condizioni di Donnarumma:
"Ha avuto un affaticamento muscolare, non abbiamo voluto rischiarlo nella scorsa partita. Domani sarà a disposizione". Il Brescia vuole evitare il record negativo di 26 sconfitte:
"Più che alle statistiche si guarda al risultato. Sarebbe importante vincere, nonostante la squadra sia già retrocessa. Bisogna puntare a far bene". La continuità tecnica per avere maggiore sicurezza in vista della prossima stagione: Il 4-3-1-2 può essere una soluzione:
"Il modulo lo fanno i giocatori, poi si vedrà insieme alla società. Bisognerà parlare da domani in poi. Ora c’è questa partita, più che parlare di mercato bisogna fare una buona prestazione. Poi parleremo del futuro". Foto: diego Lopez zimbio