Dionisi: “Il Torino può metterci in difficoltà, un peccato non avere tutti gli effettivi. Erlic? Ancora out”
Alla vigilia della sfida contro il
Torino, l'allenatore del
Sassuolo, Alessio
Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
"Come si riparte dopo il ko con l'Udinese? Come sempre, si cerca di mettere da parte la partita precedente prendendo pro e contro, ci sono stati dei pro nel primo tempo, dei contro dopo l'episodio sfortunato e negativo, e ci si allena per la prossima, c'è sempre una riprova successiva e per noi è quella di domani". Poi sugli indisponibili:
"È un peccato non avere tutti gli effettivi, credo sia un problema di tutte le squadre. Poi si giocano partite ravvicinate, ci sta non avere alcuni a disposizione. Purtroppo abbiamo tante defezioni in avanti ma ho possibilità di scelta e questo vuol dire che i giocatori ci sono. Erlic recuperato? Purtroppo no, come il resto degli indisponibili per la sfida di domenica scorsa". E ancora, sull'avversario:
"Sarà una partita difficile perché il Torino ha fatto un campionato molto positivo l'anno scorso, ce la siamo giocata arrivando a pari punti, abbiamo fatto bene entrambi. Il Torino è ripartito da quello, gli inserimenti credo siano stati molto all'altezza, hanno messo dentro giocatori forti e i risultati parlano chiaro. Poi ci siamo noi. Sappiamo che l'anno scorso è stato difficile, l'idea di gioco del Toro può metterci in difficoltà ma lavoriamo per ottenere un risultato positivo". Foto: Sito Sassuolo