Donnarumma: “A Parigi sto benissimo. Ma mi manca l’Italia, la mia famiglia e gli amici”

Categorie: Top News
Gigio Donnarumma, portiere del PSG, ha parlato nel corso di un evento a Napoli, collegato da Parigi. Il portiere della Nazionale ha raccontato del suo rapporto con l'Italia e della nuova esperienza parigina. Queste le sue parole: "A Parigi si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno, fa cose assurde in allenamento, è lì che capisci che questi giocatori sono di un altro pianeta, come Mbappé e Neymar. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo".
Su Insigne: "Lorenzo lo sento sempre, è un grandissimo amico e non vedo l’ora di andare in Nazionale per stare con lui". 
Sugli amici e la famiglia: "Il mio rapporto con Napoli? Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornarci per Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui". Foto: Twitter Azzurri