Dovbyk: l’Atletico non chiude, la Roma si inserisce
25.07.2024 | 22:00
È ancora tutto da scrivere il futuro di Artem Dobvyk. Sul centravanti del Girona si era mosso per primo l’Atletico Madrid, ma i club non hanno ancora trovato l’accordo e la tensione si è fatta sempre più alta. Una situazione che ha permesso di inserirsi alla Roma, tanto che ieri gli intermediari erano a Roma per parlare con i giallorossi. Stando quanto riportato da Gianluigi Longari per Sportitalia, ora c’è l’apertura dell’attaccante a valutare la proposta dei giallorossi. La trattativa tra Atletico e Girona resta sempre incagliata sulle divergenze di valutazione del giocatore e la tensione tra le parti è alta. Cresce la fiducia sul fronte Roma. Il calciatore è legato al Girona da una clausola rescissoria di 40 milioni, ma i giallorossi, dal canto loro, sarebbero disposti a spingersi fino ai 35 milioni di euro.
Il lavoro degli agenti presenti a #Roma per #Dovbyk ha portato ad una apertura dell’attaccante a valutare la proposta dei giallorossi.
La trattativa tra Atletico e Girona resta sempre incagliata sulle divergenze di valutazione del giocatore e la tensione tra le parti è alta.… https://t.co/BZGmNhran2— Gianluigi Longari (@Glongari) July 25, 2024
Foto: sito Girona