Dybala: “De Rossi ha portato entusiasmo, stasera ci siamo divertiti”
05.02.2024 | 23:35
Terzo successo di fila per la Roma. Con il 4-0 di questa sera contro il Cagliari nel monday night della 23a giornata di campionato, la squadra allenata da Daniele De Rossi raggiunge il quinto posto. Al termine del match dell’Olimpico, l’attaccante dei giallorossi Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di DAZN: “Tutti ci siamo divertiti, grande partita, Abbiamo rischiato alla fine del primo tempo ma è stata una bellissima partita. Lui ha condiviso tanti anni con Francesco. Totti è stato unico a Roma e in Italia, posso avere solo piacere”.
Su De Rossi:“Cosa ha portato? Entusiasmo sicuramente, conosce questa gente meglio di tutti. Abbiamo avuto settimane lungo per lavorare e questo è stato uno dei segreti”. Su Baldanzi: “Lui è un ragazzo che ho visto poco ma è molto umile con molta voglia di lavorare. Ha molta qualità”.
Infine, su Mourinho: “Le cose che dovevo dirgli le ho dette a lui. Non è bello perdere un allenatore a metà stagione, la colpa è di tutti e nel calcio pagano gli allenatori. Anche noi calciatori dobbiamo guardarci dentro e avere una ragione per quello che è successo”.
Foto: Instagram Dybala