Dybala: “Ho preferito saltare una partita per non stare fermo un mese. A Roma mi sento protagonista”

Categorie: Top News
Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato alla ESPN, soffermandosi su diversi temi, dall'infortunio prima della gara con l'Atalanta, alla Nazionale.  Queste le sue parole: "Domenica ho avuto un affaticamento, sentivo che non ero al 100% e i medici lo sapevano. Era necessario saltare una partita prima che potessi saltare un mese. Lo hanno capito, per fortuna poi i risultati degli esami sono andati bene".
Sulla sua presenza in Nazionale nonostante l'infortunio. “Quando si avvicina il Mondiale si vuole sempre andare in nazionale, non volevo mancare. Tutti lavoriamo per andare al Mondiale, poi sarà il ct che farà la lista. Da argentino c’è sempre l’illusione di voler andare al Mondiale. Personalmente lavorerò nello stesso modo: dando tutto col mio club per il ct mi veda e possa contare su di me”.
Sul gol segnato all'Italia. "Un momento meraviglioso: avevo pochi minuti e ho segnato. Tutti entriamo per dare il meglio in nazionale, sempre con la speranza di segnare. Un momento molto bello per me, coronando una gran partita dei miei compagni. Potevamo vincere con più gol di scarto. Questa convocazione serve per sistemare gli ultimi dettagli per il Mondiale. Speriamo di arrivare al meglio".
Sulla Roma: "Sono felice di essere alla Roma, essere protagonista fa piacere. Vedere il calore dei tifosi mi fa davvero emozionare". 
Foto: twitter Roma