Eder contro Suning: “Per 100 milioni adesso rovinano il lavoro di Conte”
26.05.2021 | 19:17
L’ex giocatore di Inter e Giangzhou Suning, Eder, ha twittato contro l’attuale proprietà nerazzurra quando ha visto gli striscioni dei tifosi sul ridimensionamento: “Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. E’ perché da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning. Dopo aver vinto e fatto una cosa importante, loro, i cinesi, buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’Inter buttano tutto per aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano. Pensa che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese”.
Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi( Steven e il suo Papà) pic.twitter.com/B1rWEFD3WU
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’inter lo buttano tutto per all’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se n’è fregano.
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Pensa che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning🤮🤮
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Foto: Twitter San Paolo