Ederson: “Prima la Fiorentina e poi l’Europa. Voglio fare meglio dell’anno scorso”
15.09.2023 | 09:55
Ederson, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato a La Gazzetta dello Sport sugli obiettivi stagionali della Dea.
Queste le sue parole: “Tre partite, un gol e un assist. Abbiamo alzato un po’ il livello. Era quello che cercavo già l’anno scorso, ma ora ho capito meglio cosa vuole l’allenatore, conosco di più i compagni: ho più fiducia di ricevere la palla dove serve, di essere capito meglio quando ci parliamo in partita”.
Su Scamacca e De Ketelaere: “Charles ha qualità sopra la media e ora anche fiducia. Di Scamacca mi impressionano certe finte e la velocità nel calciare. Ma occhio a Muriel: vedo qualcosa in più, la positività di quando si allena e quando parla”.
Sulla Fiorentina: “Partita tosta, come sempre contro di loro. Ma può cambiare il nostro inizio di stagione: una bene, una male, una bene. Due bene di fila, per forza, poi testa all’Europa”.
Sukka Nazionale: “Cosa posso dire? Solo che sono giovane, che devo impegnarmi. E che sarebbe una cosa che mi darebbe ancora più felicità. Oggi mi sento più felice rispetto ai miei primi tempi all’Atalanta, ma si può essere sempre più felici di quanto si è”.
Foto: Instagram Atalanta