Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 20:08

Eriksen: “Mai voluto andarmene dall’Inter, anzi mi fermavo al campo per allenarmi di più. Ho ancora tanto da dimostrare”

15.03.2021 | 12:59

Christian Eriksen attraverso una intervista rilasciata per l’emittente danese Sport Tv2, ha parlato della sua esperienza all‘Inter, cominciando sul suo probabile addio nella finestra scorsa di mercato: “Mai voluto scappare dall’Inter, volevo giocare di più ed è stupendo giocare per l’Inter. Ci sono stati tantissimi giorni in cui mi sono fermato ad allenarmi di più, sono stato bravo a concentrarmi solo su quello. Il gol al Milan la svolta anche per chi guardava da fuori. Fuori dal campo andava già tutto benissimo ma sono venuto all’Inter per giocare a calcio, quando non lo fai è ovvio che ti dia fastidio. Ho lottato per il posto, ero sicuro di poter sfruttare la chance. Ma sento che posso ancora dimostrare tanto, ho ancora tanto da dare”.

Sul futuro: “È fantastico che sia stato in grado di mettermi alla prova, ma sento ancora che ci sono molte cose che posso dimostrare. Mi sento ancora come se ci fossero ancora molte cose dentro di me. Ho scoperto quanto va veloce il calcio. È un su e giù. Lo vivo davvero giorno per giorno e poi dobbiamo vedere come va e cosa porta il futuro”.

 

 

Foto: Twitter Inter