Fabian Ruiz: “Non mi pento di aver lasciato il Napoli. Futuro? Al PSG sto benissimo”
L'ex centrocampista del
Napoli Fabian Ruiz, oggi al
PSG, ha rilasciato un'intervista al
Corriere dello Sport, dove è tornato su alcuni temi del suo passato e ha parlato anche del suo futuro. Ecco una parte delle sue parole:
Se mi sono pentito di aver lasciato il Napoli? No, al contrario: sono contento per tutti. Per me, che ho conquistato il mio primo titolo in carriera, e per Napoli, la città, la squadra e per i miei ex compagni. Sono legatissimo a quell’ambiente, si sono meritati il titolo per come vivono il calcio. Chiaro, mi avrebbe fatto piacere vincerlo prima da protagonista, ma in Francia sto benissimo". Sul post scudetto del Napoli: "
Evidentemente qualcosa è andato storto, ma non so cosa sia successo". Sul cammino dell'Italia per gli Europei: "La Spagna è nel gruppo delle favorite. L’Italia ha in mano il proprio destino e penso che ce la farà. Sta soffrendo dopo la mancata qualificazione ai Mondiali, è vero, ma sono certo che sarà in Germania a difendere il titolo. Nutro un affetto particolare per come il vostro Paese mi ha accolto e trattato".
Sul Derby d’Italia: "Vedremo la seconda contro prima, è difficile dire cosa succederà, la forma dell’Inter contro la solidità della Juventus. Prevedo un grandissimo equilibrio, sono due squadre che incassano pochi gol. Sarà una grande sfida che verrà decisa da una giocata". Foto: Instagram PSG