Fabiani: “Non ci hanno sorpreso le parole di Immobile, lui è attaccatissimo al club. Ci stiamo giocando la Champions grazie a lui”
Il ds della
Lazio Angelo Fabiani ha parlato ai microfoni di
Sky, prima del match di
Champions contro il
Feyenoord: "Rispetto a Sassuolo ne abbiamo cambiati 5, quindi anche chi sta in panchina può dare un contributo. Era l'obiettivo che ci eravamo dati con presidente e allenatore, cercando anche di abbattere l'età media". Sulle parole di Immobile: "Non ci hanno sorpreso le sue parole, talvolta bisogna vedere anche come vengono riportate certe dichiarazioni. Ciro è attaccatissimo al club, sta facendo e farà ancora la storia. E' il capitano e non va dimenticato. Se oggi ci stiamo giocando la Champions è grazie a lui e ai suoi compagni".
Sul mercato: "Nel mercato tutti dicono tanto. Guendouzi è arrivato e la settimana dopo è giocato titolare. Se un calciatore non ha fatto ritiro e poi viene, ha bsiogno di trovare ritmo partita. deve anche inserirsi negli schemi di Sarri, ma non ne fari un dramma. Inoltre, molti giocatori e i loro agenti aspettano sempre l'ultimo per aspettare certe situazioni". Foto: Screen Instagram Lazio