Fabregas: “Ho deciso chi giocherà domani ma non l’ho ancora comunicato alla squadra. La nostra mentalità è che tutti difendono e tutti attaccano”
Cesc
Fabregas è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il
Venezia, una sfida cruciale per le sorti di entrambe le squadre.
"Ho deciso chi giocherà domani ma non l’ho ancora comunicato alla squadra. È una possibilità che Belotti parta titolare, è un grande giocatore che ha fatto tanti gol in Serie A. Anche Cutrone sta facendo bene, anche se in questo momento non sta facendo gol ci dà sempre un contributo importante e ha mentalità vincente. Come allenatore è mio compito scegliere chi mandare in campo e ritengo che giocare con una punta ci dia maggiore equilibrio e stabilità. La nostra mentalità è che tutti difendono e tutti attaccano e in questo momento ci stiamo concentrando in particolare sulla fase difensiva in quanto stiamo prendendo sempre gol. Stiamo lavorando con massima attenzione proprio su questo” Sull'importanza della sfida:
“Quella col Venezia è una gara importantissima, vero che vale come le altre partite, tre punti, ma una vittoria domani sarebbe una svolta importante anche dal punto di vista mentale e ci darebbe maggiore fiducia. Il Venezia lo conosciamo bene, ha un allenatore, Di Francesco, di grande qualità ed esperienza e giocatori come Zampano, Oristanio, Busio e Pohjanpalo che molto forti e veloci ”. Situazione infortunati:
“Non ci sarà Alberto Moreno, mancherà per due o tre settimane, Sergi Roberto dovrebbe esserci per la gara con la Roma di settimana prossima, sarà disponibile Mazzitelli e Kone domani sarà in panchina.” Verso la conferma di Reina:
"Abbiamo diverse scelte a sinistra a cominciare da Sala, Iovine e Fellipe Jack. Dossena ha capito l’errore che ha commesso contro la Fiorentina (espulsione diretta) ed è pronto a giocare. Van der Brempt partirà dall’inizio”. Foto: Instagram Como