Fantacalcio: appunti per la quarta giornata
21.09.2012 | 22:01
Quarta giornata di serie A: ecco qualche appunto per i patiti del Fantacalcio. Sempre con la premessa di non prenderci troppo sul serio.
Parma-Fiorentina (sabato, ore 18)
Punta su: tra Pabon e Belfodil soddisfazioni (quasi) assicurate. Soprattutto il primo sta entrando un po’ per volta negli schemi, la qualità non si discute. Jovetic è un treno in corsa, può essere arrivata l’ora del primo gol di Borja Valero.
Juventus-Chievo (sabato, ore 20,45)
Punta su: Marchisio è una forza della natura, vive un momento magico. Quagliarella prende la rincorsa da Stamford Bridge. Occhio a Di Michele, queste sono spesso le sue partite.
Sampdoria-Torino (domenica, ore 12,30)
Punta su: l’asse Estigarribia-Maxi Lopez già funziona bene. Santana sgomma, si è inserito perfettamente nei meccanismi di Ventura.
Atalanta-Palermo (domenica, ore 15)
Punta su: Bonaventura e Moralez sono sempre più integrati. Una fiammata di Ilicic dopo tante incompiute: ci può stare.
Bologna-Pescara (domenica, ore 15)
Punta su: Gilardino vestito di nuovo è una bella garanzia contro una difesa in difficoltà. E il discorso vale anche per Diamanti. Quinteiro e Weiss i più affidabili del gruppo di Stroppa.
Cagliari-Roma (domenica, ore 15)
Punta su: Sau ha preso la rincorsa, il gol di Palermo può spianargli la strada. Florenzi in formissima, ma sta arrivando il momento di Destro.
Catania-Napoli (domenica, ore 15)
Punta su: Lodi a bocce ferme, in queste partite spesso è un assegno in bianco. Dzemaili e Pandev per le ambizioni del Napoli.
Inter-Siena (domenica, ore 15)
Punta su: Milito è fresco e riposato, pronto a colpire. Tra Ze Eduardo e Rosina possono crescere le ambizioni di Cosmi contro una difesa in difficoltà.
Udinese-Milan (domenica, ore 15)
Punta su: Di Natale è una garanzia, sempre e comunque. Insistere su Basta, momento felice. Pazzini può tornare Pazzini, soprattutto se sarà assistito da El Shaarawy.
Lazio-Genoa (domenica, ore 20,45)
Punta su: Hernanes e Candreva, il gol della Lazio spesso arriva da lontano. Gol, ma anche assist. Jankovic ha ormai trovato continuità, Borriello deve solo sbloccarsi.