Ultimo aggiornamento: mercoledi' 27 november 2024 16:56
Domani i Red Devils affronteranno il Bodo Glimt ad Old Trafford nella quinta giornata di Europa League. Bruno Fernandes ha parlato del suo ruolo per supportare il nuovo allenatore Ruben Amorim:
“Devi sempre adattarti a idee e posizioni diverse, anche quando giochi nello stesso sistema, perché a volte devi adattarti a modi diversi di giocare, sia con la palla che senza, poiché l’allenatore può chiedere cose diverse. Non è difficile per me adattarmi a qualsiasi posizione. Ne sono molto consapevole. Durante gli allenamenti cerco di assorbire tutto, di ogni posizione. Cerco di comprendere il gioco perché, essendo il capitano, l’allenatore non può sempre trasmettere il messaggio dalla panchina al campo, a causa del rumore o di altre circostanze. Quindi, come capitano, devi cercare di risolvere la situazione insieme ai tuoi compagni di squadra. Avere conoscenza di ogni posizione è il mio ruolo”.
Foto: twitter Bruno Fernandes
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.