Fiorentina, Llama: “Siamo da sesto posto”

Categorie: News

 



E' il giorno della presentazione diCristian Llama: "Ho scelto la Fiorentina per un salto di qualità. Sia di vita che calcistico. Ho avuto già Montella a Catania, è stato lui a volermi qua, sono venuto con grande felicità".

Sul ruolo di titolare: "Ho parlato con Montella, lo ringrazio per quello che ha fatto nei miei confronti. Il posto da titolare lo conquisterò col lavoro, con l'allenamento".



Sugli infortuni: "Nel 2010 mi sono fatto male al ginocchio, mi ha operato il prof: Mariani. Il ginocchio è un punto delicato ma ora sto bene, è tutto passato".

Sull'ambientamento alla Fiorentina: "Qua ci sono rtanti ragazzi sudamericani, mi sono ambientato bene, sono ragazzi fantastici".



Sul catania, prossimo avversario... "ottima squadra, dobbiamo stare attenti ma Montella conosce il Catania come nessun'altro. Siamo tranquilli"

Sui miti del calcio... "Il mio è indubbiamente Maradona. Poi Messi. Chi è più forte? Quando messi avrà vinto qualche mondiale come Maradona, allora..."

Su Montella... "E' un uomo diretto, che dice le cose in faccia. Lui ha avuto qualche problema a Catania con i tifosi? Non credo...comunque non per il suo carattere".

Sul modulo: "Col 3-5-2 mi sento un pò sacrificato. meglio il 4-3-3, l'ho fatto sempre".

Sull'alternanaza con Pasqual: "nessuna concorrenza, lui è più difensivo, io più offensivo".

Sugli obiettivi: "Non credo sia giusto parlare di obiettivi. vedremo col passare del tempo. Diciamo nei primi 6-7- posti, non arrivarci sarebbe un fallimento".