Florenzi: “Ci sentiamo tutti titolari. Lautaro dice che il campo di San Siro è in pessimo stato? I campioni non si lamentano”
Intervenuto a
DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana,
Alessandro Florenzi, calciatore del
Milan, ha rilasciato queste parole:
"Noi dobbiamo fare la nostra strada e giocare con questa determinazione. Noi non dobbiamo dare segnali alle altre, noi dobbiamo mettere pressione solo a noi stessi. Quando giochiamo sotto pressione facciamo meglio. Facciamo il nostro percorso senza guardare troppo avanti". Sul gruppo:
"Siamo tutti titolari, tutti diamo il massimo in partita e in allenamento. Ci dispiace tanto per Kjaer, è una perdita importante sia come giocatore che come uomo. Questa vittoria è certamente per lui". Su Kjaer:
"L'ho sentito ieri prima e dopo l'operazione, ha detto che il giorno 1 per rientrare. Io gli ho detto che lo aspettiamo". Sul campo di San Siro:
"Lautaro dice che il campo è in pessime condizioni? I giocatori forti giocano su tutti i campi e non lamentarsi del campo". Sullo scudetto:
"Non voglio parlarne, non dobbiamo darci obiettivi troppo lontani. Guardiamo alla prossima partita, cioè al Liverpool, giocheremo al massimo delle nostre possibilità". Se crede nel passaggio agli ottavi in Champions
: "Beh, perchè non dovremmo crederci...". Foto: Twitter personale