Fonseca: “Abbiamo vinto, era la cosa più importante. Leao? Sa perché era in panchina, lo ha capito ed è stato decisivo”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan, Paulo Fosenca, ha così parlato dopo la vittoria in casa della Champions League: "Abbiamo
vinto le ultime tre di Champions League. Abbiamo fatto tre vittorie consecutive e fatto 9 gol. Adesso abbiamo altre gare dove possiamo vincere. Oggi abbiamo fatto la cosa più importante, vincere". L'allenatore rossonero ha, poi, continuato: "
Penso che abbiamo dominato tutta la partita. Abbiamo cambiato tanti giocatore. Credo che abbiamo fatto cose positive. Ci sono cose da migliorare, la marcatura preventiva non è stata perfetta. Nell'intervallo, poi, abbiamo migliorato. La cosa più importante era vincere e lo abbiamo fatto". Sempre sulla fase difensiva: "
È una questione di lettura e non di atteggiamento. Quando abbiamo permesso allo Slovan Bratislava di uscire è perché abbiamo sbagliato la marcatura preventiva. In alcuni casi siamo stati troppo lontani. Questo è stato un problema di lettura e di comprensione di quello che stava succedendo".
Fonseca ha concluso l'intervista concentrandosi su
Leao: "
Io parlo sempre con lui. Sa perché oggi non ha giocato. Ha capito e quando è entrato è stato decisivo. Sono soddisfatto che lui abbia questo atteggiamento anche quando parte dalla panchina"