Fonseca: “Farò un bilancio al termine della stagione. Domani giocheranno Fuzato e Calafiori”
Il tecnico della
Roma, Paulo
Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus di domani sera all'Allianz Stadium:
"Ho sempre detto che dobbiamo fare il bilancio alla fine della stagione, parlerò alla fine senza problemi. Ora c'è la partita con la Juventus e poi l'Europa Leagu. Calafiori giocherà domani, è una buona occasione per vederlo. Può giocare dal 1'.". Fonseca ha fiducia in
Pau Lopez ma giocherà
Fuzato: "Ho totale fiducia in Pau Lopez, ha fatto una buona stagione. Non c'è nessun problema. Domani, però, giocherà Fuzato". La qualificazione Champions non è arrivata:
"Non voglio trovare scuse. Ma fino alla fine della stagione non posso fare bilanci". Contro il
Siviglia mancherà
Veretout ma può tornare Pellegrini:
"Sto pensando a questo e alla miglior soluzione. Cristante e Pellegrini sono la miglior soluzione per giocare col Siviglia, non sto pensando alla soluzione Mancini a centrocampo. Sono fiducioso sul recupero di Pellegrini". Fonseca ha fame di crescere: vuole sempre migliorare:
"Non sono mai soddisfatto. E' stata una stagione difficile, ma la squadra ha appreso molto. Penso che, se possiamo avere continuità, avremo una squadra con rendimento migliore e più costante la prossima stagione". Foto: Twitter Roma