Fonseca: “Momento difficile per noi, nella ripresa abbiamo giocato con coraggio. Zaniolo? Peccato, valuteremo se andare sul mercato”
Paulo Fonseca, allenatore della
Roma, ha parlato dopo la sconfitta con la Juventus ai microfoni di
Radio Rai 1: "E' un momento difficile per noi. Zaniolo? Per Zaniolo era un grande momento, un giocatore importante per la nostra squadra, è difficile dire di più, deve pensare a recuperare velocemente, ma non è facile".
Cosa è successo nei primi 10 minuti? "Non siamo stati concentrati. Dopo abbiamo fatto una buona gara, con coraggio, abbiamo attaccato e creato chiare occasioni da gol, solo i primi minuti sono andati male poi abbiamo fatto una buona gara".
Soddisfatto del girone di andata della Roma? "Non sono soddisfatto per gli ultimi due risultati ma sono fiducioso perché la squadra ha creato, ha giocato con coraggio".
Pochi gol fatti? "Oggi abbiamo fatto 22 tiri in porta, nell'altra gara 31 ed è difficile spiegare quante abbiamo tante occasioni, dobbiamo lavorare per migliorare la finalizzazione".
Come pensa di cambiare la squadra senza Zaniolo? "Non ho avuto tempo di pensarci, ma non abbiamo molte soluzioni in questo momento, c'è solo Under e vediamo: devo pensarci molto, devo capire come possiamo cambiare senza Zaniolo e valuteremo se andare sul mercato". Foto: Roma Twitter