Fonseca: “Vietato sbagliare l’approccio contro la Spal. Under deve migliorare, non rischieremo Kluivert”
L'allenatore della
Roma, Paulo
Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la
Spal: "
Non sbaglieremo l'approccio, affrontiamo una buona formazione. E' la squadra con la miglior organizzazione difensiva. I giocatori hanno capito questo".
Formazione "Penso che in questo momento Pellegrini sia molto importante come trequartista. Non penso a cambiare. Potrebbero giocare elementi visti in campo giovedì anche perché ora non abbiamo molte soluzioni. In difesa giocherà uno tra Jesus e Cetin".
Under e Kluivert "Io non voglio parlare di situazioni individuali. Deve migliorare in molte cose. Kluivert si è allenato con noi, ma sento che non sta bene. Non vogliamo rischiare in questo momento".
Mancanza di umiltà "Io non voglio parlare della partita con il Wolfsberger. Non mi è piaciuto l'atteggiamento e l'ho detto ai giocatori. Per me quella situazione è chiusa. Abbiamo sempre avuto un forte atteggiamento, solo in due gare non lo abbiamo fatto e sono con Sampdoria e Wolfsberger. Mi aspetto che domani si possa giocare con la mentalità che di solito abbiamo".
Spal "La Spal gioca molto con i lanci lunghi, abbiamo preparato questo tipo di situazione perché fa parte delle caratteristiche della Spal. Loro sono una buona squadra. Petagna è un attaccante fisicamente forte, un buon giocatore". Foto: Twitter Roma