Franco, ds Monza: “Una delle cose più importanti per la società è lo scouting. Alle richieste per Colpani, Carboni e Di Gregorio penseremo più in là”
Michele
Franco, direttore sportivo del
Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine dell'evento per la presentazione del libro "La giusta osservazione". Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti:
L'importanza dello scouting? "Il Monza sta lavorando tanto da diversi anni. Una delle cose più importanti per la società è proprio lo scouting, come dimostra Carlos Augusto ed il suo percorso".
Colpani e Carboni saranno uomini mercato? "Il Monza fa dello scouting un aspetto importante e alcuni di loro si stanno mettendo in mostra. Colpani, Carboni e Di Gregorio si stanno mettendo in mostra, stanno facendo molto bene, sono giocatori nostri ma al mercato c'è ancora tempo e vedremo più in là".
La prossima col Milan? "Ci stiamo preparando bene, il mister e la squadra stanno affrontando la settimana in modo ottimale. Stiamo curando tutti gli aspetti, sappiamo che giocare contro il Milan è prestigiosa come cosa e noi l'affronteremo al meglio."
A proposito di Milan, una valutazione su Colombo? "E' arrivato perché voluto da tutti, conosciamo il suo valore. E' un ragazzo giovane, un 2002 ed è in un percorso di crescita. Deve migliorare, è un ragazzo eccezionale e si impegna molto nel quotidiano, siamo contenti di lui." Foto: Twitter A.C. Monza