Freuler: “Lavoriamo da anni per vincere un trofeo, ce la metteremo tutta”
18.05.2021 | 19:35
Conferenza stampa in casa Atalanta alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Juventus. Insieme al tecnico Gasperini ha parlato il centrocampista Remo Freuler.
Queste le sue parole: “Lavoriamo da anni per alzare un trofeo. Chi è favorito domani? Sono partite secche, non c’è un favorito. Se vogliono sentirsi loro per me va bene, ma vogliamo misurarci sul campo e dare il meglio”.
Sulla maglietta con CR7: “E’ un giochino che poi fa incazzare i tifosi sui social. Non siamo qua per prendere le maglie, vediamo se qualcuno vorrà la mia”.
Il non aver ancora vinto è uno stimolo in più? “Assolutamente, un trofeo è sempre un valore aggiunto. Sono carico, l’alzare un trofeo è un sogno per tutti fin da bambini”.
Cosa è cambiato rispetto alla scorsa finale di coppa Italia? “Siamo cambiati tantissimo, abbiamo una rosa più forte e la consapevolezza di aver già giocato una finale. Siamo migliorati tanto, siamo sicuramente più forti”.
La presenza del pubblico? “E’ bello che ci siano i tifosi, mi sono mancati tantissimo e speriamo di dargli una soddisfazione”.
Già due gol contro la Juve, è uno stimolo in più: “No, non è uno stimolo in più. Domani è una finale, questo mi dà uno stimolo in più”.
Foto: Sito Atalanta