Gaetano sul futuro: “Voglio restare a Napoli e togliermi soddisfazioni. Ma ci sono tante cose da sistemare”
25.05.2023 | 15:45
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano, ha così parlato dopo il gol messo a segno contro l’Inter: “Il gol al Maradona è stata una delle emozioni più belle che possono capitare. E’ stato straordinario. Come fanno a mancare le motivazioni con questi record da battere? Sono cose importanti anche per noi. Con l’Inter era una partita affascinante e abbiamo fatto una grande partita”.
Poi ha proseguito parlando della stima che il direttore Giuntoli ha nei suoi confronti: “Loro sanno tutti i sacrifici che ho fatto. Ho sempre fatto allenamento a mille all’ora, aspettavo il mio momento ma ero sempre lì pronto e alla fine anche la società è rimasta contenta dato che i ha visto crescere. Ho fatto l’esordio a 17-18 anni, erano tutti contenti, anche i fisioterapisti”. E sulle parole di Spalletti: “Sentirsi dire certe parole dal mister fa sempre piacere, è stato un percorso straordinario. Campione d’Italia col Napoli non è da tutti”.
Infine, sul proprio futuro: “Voglio restare a Napoli, segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari altri scudetti. Però vediamo, ci sono tante cose da sistemare”.
Foto: Instagram Gaetano