Ultimo aggiornamento: sabato 21 dicembre 2024 00:25

Galliani: “Monza-Milan sarà una partita emozionante. Il gol annullato a Bergamo? Per me era regolare”

01.11.2024 | 10:11

Adriano Galliani si racconta a La Gazzetta dello Sport, in occasione di Monza-Milan di domani, sfida dal grande impatto emotivo per l’ex dirigente rossonero.

“Se resterò fermo nel caso di un gol del Monza? Ci proverò. Sarà una partita emozionante. Ho invitato Paolo Scaroni, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic a cena allo stadio prima della partita per un risotto alla…monzese”.

Galliani parla poi dei suoi inizi al Milan e del rapporto con l’ex presidente del Milan Berlusconi: “Ero un imprenditore, mi occupavo della mia Elettronica Industriale. La mia segretaria mi avvisò che Silvio Berlusconi, che non conoscevo, mi aveva invitato a cena, nella sua abitazione di Arcore. “Cosa devo rispondere” mi disse lei. “Che ringrazio e accetto!”. Ero quasi arrivato a Siena, girai la macchina e tornai in Brianza. Resterà la persona che mi ha cambiato la vita, il mio maestro”

Il gol annullato a Begamo: “Secondo me era regolare, ma tutti possono sbagliare. Nessuna polemica”.

Poi l’inciso su Daniel Maldini: “Tecnicamente e fisicamente ha tutto, deve avere solo un po’ più di cattiveria. L’ho voluto fortemente e lui ha voluto fortemente tornare a Monza. Eppure aveva due club del lato sinistro della classifica che lo hanno cercato. Il suo futuro? A Monza, nessuna società ci ha chiesto di lui”.

Foto: Instagram Monza