Galliani: “Monza, nessuna trattativa in corso. Pessina? Infortunio pesante, ha una lesione parziale a un tendine”
Adriano
Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente del
Monza, ha rilasciato dichiarazioni alla stampa all'ingresso dell'Assemblea di Lega Serie A. Sul match tra Milan e Juventus:
"Ce ne sono stati tanti, anche l’ultimo anno nostro con il gol di Locatelli. Io ho un ricordo meraviglioso della doppietta di George a Torino nel vecchio stadio quando vincemmo lo Scudetto con Zaccheroni nel ’99, mi ricordo almeno 60-70 Milan-Juve e ce l’ho nel cuore. Domani pomeriggi sarò a Milano, ovviamente tifando per il Milan perché 31 anni non si possono dimenticare". Riguardo l'infortunio di Pessina:
"È pesante. Ha una lesione parziale a un tendine, per fortuna non è da operare. Avevamo anche temuto quello. È un anno così". Situazione di mercato e societaria:
"Il mercato è gennaio, siamo a novembre. Inutile parlarne ora. Pensiamo a fare punti con Torino e Como. Abbiamo una carenza di punti, non di gioco. Nesta ha la fiducia totale e assoluta. Per quanto concerne il club non c'è nessuna trattativa in corso, nessuna offerta. Il Monza è di Fininvest e si va avanti. Gabelli si era esposto? Non so, nessuna offerta arrivata. Io rispondo delle mie azioni, non di quelle altrui". Foto: twitter monza