Galliani su Colombo: “È stata la prima e unica scelta. Stiamo andando avanti”
A margine dell'incontro con l'agente di Lorenzo
Colombo, l'amministratore delegato del
Monza, Adriano
Galliani, ha così parlato ai media presenti della trattativa che vede il centravanti rossonero -
come già raccontato - sempre più vicino al
Monza:
"Sarà del Monza quando verrà chiusa l'operazione, per il momento non ancora. Stiamo andando avanti, vediamo. Ora è in sede al Milan..." Poi ha proseguito:
"Servono altri acquisti? No, no, no, non so ancora come spiegarlo. Noi l'unico giocatore che stiamo seguendo è una prima punta. Siamo allo stracompleto. Non abbiamo più esuberi perché è uscito anche Antov. Anastasio sta andando a una squadra, quindi direi che va benissimo così. Se arriva Colombo finisce il mercato con 24 ore di anticipo. È sempre l'unico che abbiamo trattato. Assolutamente non abbiamo parlato con nessuno. Muriel e Zapata? Colombo è stata la prima e unica scelta. Se il Milan ha dato ok? No, perché altrimenti sarebbe concluso, l'operazione non è conclusa, davvero". Infine: "
Chi ci guadagnerebbe? Opportunità importante per tutti, anche per il Milan perché il Monza si sta dimostrando con questi prestiti che... Frattesi prestato un anno ed è diventato un grande giocatore. Un anno di Rovella ed è diventato un grande giocatore. Noi abbiamo un vantaggio dal lato sportivo. Chi ci presta questi giocatori li valorizza. Mi sembra un'operazione nell'interesse sia del Monza che del Milan". Foto: Twitter Monza