Galtier: “Che sorpresa vedere eliminate Juve, Barcellona e Atletico dalla Champions. Napoli e Bayern mi hanno impressionato”
25.11.2022 | 21:35
Nel corso della sua intervista a Marca, il tecnico del PSG, Christophe Galtier, ha parlato anche delle avversarie e del cammino in Champions.
Queste le sue parole: “L’obiettivo era almeno superare la fase a gruppi, tifosi e stampa pensano che sia normale, pensavano che il sorteggio fosse facile ma non lo era. In Champions League niente è facile, era anche la prima volta nella storia che c’era un calendario così compatto e difficile, penso sia per questo che certe squadre normalmente abituate a farlo non abbiano superato la fase a gruppi. In tre mesi e mezzo abbiamo giocato per cinque. Che sorpresa veder uscire dalla Champions squadre come Juve, Atletico e Barcellona”.
Chi ha visto più in forma? “Napoli e Bayern, due cammini incredibili, mi hanno impressionato”.
Su Mbappé: “Quando un giocatore è felice in un posto, non ha alcun motivo di andarsene. Se il calciatore si gode il campo e sente di essere in una squadra che può vincere le grandi sfide, non ha motivi per andarsene”.
Foto: Instagram PSG