Gasperini: “Lo Sturm Graz è abituato a giocare in Europa, sarà una gara aperta. Scamacca? Sta migliorando la sua condizione”
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'
Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo
Sturm Graz:
"Non hanno solo una difesa equilibrata ma hanno equilibrio in tutta la squadra. In Europa si è riscattata vincendo in Polonia, quella di domani penso possa essere una partita aperta tra due squadre che cercheranno di vincere. Lo Sturm Graz è abituato a giocare in Europa, abbiamo fatto due partite, è chiaro che siamo contenti di averle vinte, ma non c'è modo di gestire, forse qualche calcolo si può fare a due giornate dalla fine, ma credo che è un girone equilibrato che si deciderà alla penultima o all'ultima partita".
Su Scamacca: "È chiaro che il gol in nazionale gli ha dato morale, dà sempre una bella spinta. Anche col Genoa ha fatto delle buone cose, è un giocatore in evoluzione, non è al meglio della condizione ma la troverà giocando. Ha bisogno di avere un po' di continuità, è un giocatore che deve dimostrare ancora tutte quelle che possono essere le sue potenzialità". Foto: Twitter Atalanta