Gattuso: “La Juve è come uno squalo, non deve sentire l’odore del sangue altrimenti ti sbrana”
19.01.2021 | 19:00
Conferenza stampa in casa Napoli, con Gattuso e Insigne che hanno presentato la finale di Supercoppa Italiana di domani contro la Juventus.
Queste le parole del tecnico del Napoli: “Petagna? Oggi ha fatto tutto quello che doveva fare in allenamento, domani lo valutiamo. A Mertens bisogna fare solo i complimenti, sta stringendo i denti da quando è arrivato dal Belgio. Prende degli antinfiammatori perchè sente dolore, non è al 100% ma se c’è bisogno sicuramente ci darà una mano domani”.
Sulla Juve: “La Juve è come uno squalo, non deve mai sentire l’odore del sangue, altrimenti ti sbrana. Hanno grande mentalità. Se pensiamo che domani, perchè hanno sofferto con l’Inter, sarà una passeggiata sbagliamo. Bisogna fare la nostra gara, con rispetto. Se facciamo le cose fatte bene abbiamo le nostre possibilità. Io non ci casco all’idea di una Juve in crisi. Difficilmente ne sbagliano due di fila, per questo servirà grande attenzione in campo. Anche con assenze importanti il nostro avversario ha una rosa incredibile, domani non dobbiamo commettere l’errore di pensare che siano in crisi”.
Su Valeri: “Secondo me è un ottimo arbitro, così come i suoi assistenti. C’era lui nell’ultima Supercoppa vinta dal Napoli, non possiamo pensare che sia un problema. C’è grande rispetto da parte mia, ha la giusta esperienza per portare la gara nei canali giusti”.
Foto: Twitter Napoli